Arredamento Camere per Alberghi ed Hotel tre stelle
Che camera cercano i clienti di un albergo 3 stelle?
Come si deve arredare una camera per albergo tre stelle? Troppo spesso si cura troppo l’ego dell’albergatore, tralasciando l’interesse dell’utilizzatore: il cliente.
Il cliente che sceglie una camera per Albergo tre stelle, cerca il calore di una casa in un ambiente che lo faccia sognare. In particolare, la freschezza delle linee e la sensazione di avere tutto a portata di mano, sono alla base della progettazione di ogni camera.

La luce pronta sopra la testa per una comoda lettura, come quella sul comodino proprio a portata di braccio.
Una sveglia simpatica e moderna, quanto un comodo appoggio per i vestiti, proprio vicino alla seduta del letto. In altre parole, ogni albergatore deve comprendere che questi non sono optional, ma LA DIFFERENZA, tra una camera per albergo tre stelle che vuol far parlare di se, ed una camera d’albergo tre stelle che non ha interesse a veder la propria clientela tornare o attirare nuova clientela.
Personale qualificato per arredare il tuo albergo tre stelle
Arredare un albergo o ristrutturare non è mai una scelta facile soprattutto quando si parla di una camera per albergo tre stelle. Il numero di stelle non definisce solamente i servizi offerti ed il prezzo delle camere in affitto, ma proprio il “target di clientela“.
Ottimizzare al meglio l’area della camera per dare confort ai tuoi prossimi clienti, è tuttavia un’ottima strategia perché fa parlare di te e del tuo albergo.

Noi sappiamo come arredare la tua camera per albergo 3 stelle - e tu?
In conclusione, arredare una camera d’albergo tre stelle non è come arredare una camera d’albergo per un cinque stelle dove ci si aspetta solamente un eccesso di lusso e stravaganza, ne tanto meno come arredare una camera d’albergo due stelle dove il cliente guarda unicamente il prezzo. Tre stelle significa equilibrio, confort e tranquillità. L’impatto emotivo di coloro che entreranno nelle tue camere d’albergo tre stelle, gioca il 90% delle sensazioni che proverà durante tutto il soggiorno. Per questo bisogna curare la sensazione che tutto sia al posto giusto, senza appesantire con troppi dettagli inutili.